giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Napoli e Milan steccano di nuovo, Genoa rimpiange l’occasione, l’Inter allunga la fuga

Pareggi da incubo per Napoli e Milan: l'opinionista Sky...

Chivu dell’Inter ci sfida: domenica è una gara speciale, loro sono maturi e vincono, ma noi napoletani rispondiamo in campo

#ForzaNapoliSempre: L'allenatore dell'Inter prova a caricare i suoi contro...

Napoli furioso per l’arbitraggio col Verona, quell’errore ci sta sul gozzo agli azzurri

Napoli sempre penalizzato: gli errori arbitrali fanno infuriare i...
PUBBLICITA

Danilo potrebbe essere liberato grazie a un doppio colpo in difesa della Juve, interessa anche Danso

La Juventus sta intensificando la sua ricerca di un nuovo difensore centrale per rafforzare la squadra in vista della campagna acquisti invernale.

Obiettivo prioritario: Ronald Araujo

Il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera è quello di Ronald Araujo, talentuoso difensore del Barcellona. L’uruguaiano è considerato un obiettivo di primaria importanza per il club torinese che intende assicurarsi un rinforzo di grande esperienza e qualità per la difesa.

Interesse in Francia: Kevin Danso

Ma non finisce qui. Gli osservatori della Juventus hanno spostato la loro attenzione oltre i Pirenei, in direzione della Francia, precisamente a Lens. Qui, sotto la lente d’ingrandimento, c’è Kevin Danso, centrale classe ’98 che già in passato era stato nel mirino di Giuntoli, ai tempi del Napoli. Danso è stato molto vicino a un trasferimento alla Roma la scorsa estate, ma ora è la Juventus a mostrarsi fortemente interessata. Nel giro di un paio di settimane, il club potrebbe concretizzare un doppio colpo, assicurandosi sia Araujo che Danso.

Fonte Verificata