“Alla fine sono gli stessi tre punti, ma danno una spinta morale per seguire la nostra strada. Non siamo neanche a metà ma è importante questa vittoria”. Le parole ai microfoni di DAZN sono di capitan Danilo che ha commentato la vittoria della Juventus sul Napoli nel 15esimo turno di Serie A.
Gol di Gatti che per Danilo “è un esempio per tutti noi, un ragazzo umile che lavora tanto. Ha avuto momenti difficili ma è forte, resiliente e ha dimostrato il fino alla fine della Juve”. Danilo si sente “contentissimo, mi è mancato questo feeling, nella nostra casa e con la nostra gente.        Che fine ha fatto Prunier? Ferlaino lo portò al Napoli, ma ora è solo una leggenda sfumata. (72 caratteri)
                            
                        
                    Dirigente Napoli sfoggia tatuaggio Juve per zittire i critici di Spalletti: che ipocrisia!
                            
                        
                    Conte, l’unico neo è quel Tottenham: gli inglesi non lo dimenticano!
                            
                        
                    Como sfida Conte: Dolcetto o tranello? Le scelte di Fabregas in campo!
                            
                        
                    
Il difensore brasiliano ha poi spiegato: “Quello che è successo in passato ci è servito da insegnamento, fa parte di un percorso di crescita. Lavoriamo tanto durante la settimana, il mister non ci fa mai rilassare e questo merito va a lui”. L’idea scudetto è innegabile: “Abbiamo un sogno, ma il primo obiettivo è raggiungere i primi quattro posti per essere più tranquilli – ha concluso Danilo -. Passo dopo passo, partita dopo partita e vediamo dove arriveremo”.


