Il difensore della squadra dei bianconeri è al centro delle discussioni di mercato con l’inizio del nuovo anno che si avvicina. La sua volontà di cambiare casacca sembra sempre più chiara, con un desiderio espresso di trasferirsi al Napoli.
La situazione attuale
Il calciatore in questione ha manifestato l’intenzione di lasciare il club fin dai primi giorni di gennaio. Questa decisione porta ulteriori sviluppi nel mercato invernale e potrebbe influire sulle strategie delle due squadre coinvolte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Possibile assenza nella Supercoppa
Tra gli obiettivi del difensore, c’è quello di “saltare la Supercoppa” per unirsi al Napoli con tempestività. Tale mossa, se confermata, potrebbe creare una situazione delicata per l’allenatore della squadra bianconera, che dovrà rivedere le proprie scelte tattiche per l’importante competizione.
Questi sviluppi lasciano spazio a speculazioni su come si evolverà la situazione nelle prossime settimane. Resta da vedere se il club accetterà le richieste del giocatore e come risponderà il Napoli a questa possibile aggiunta nel proprio organico.

