giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

De Giovanni esalta Conte: “Napoletani, un pellegrinaggio a Pompei per ringraziarlo!” Che fanatismo!

#ForzaNapoliSempre, la mia difesa accesa contro le critiche al...

Il nipote di Maradona e il Napoli: entourage svela la verità, ma altri club sono già in agguato!

#ForzaNapoli, il sangue di Maradona scorre ancora! L'intermediario di...

Krol: “Se mi chiama De Laurentiis, corro al Napoli come dirigente. Lang è già agitato”

#NapoliSenzaGrinta, Krol ci avvisa: è ora di reagire, azzurri! Come...
PUBBLICITA

Danilo verso il Napoli: possibile rinuncia alle ultime 6 mensilità con la Juve, tempistica e cifre

Nel vivace panorama del calcio mercato si fa sempre più intensa la trattativa del Napoli per l’acquisto di Danilo. Durante la trasmissione ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il noto giornalista esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla situazione.

Danilo tra Napoli e Juventus

Ciro Venerato ha spiegato come “Patrizio De Vecchi, intermediario e socio del procuratore di Danilo, è a Milano. Si è visto con la dirigenza del Napoli e si è sentito con la Juventus.” Le discussioni si concentrano sulle modalità e tempistiche della possibile risoluzione del contratto tra Danilo e la Juventus.

Le condizioni economiche

Secondo quanto riportato, “la quadra potrebbe trovarsi tra Danilo e la Juve, cioè il calciatore rinuncia alle ultime sei mensilità, le prende in toto il Napoli, e il Napoli gli allunga il contratto di 18 mesi.” Danilo, infatti, “potrebbe prendere 3mln gli ultimi 6 mesi e 4 il prossimo anno.” Venerato ha inoltre espresso sicurezza riguardo al fatto che “a mezzanotte del 3 febbraio Danilo sarà un calciatore del Napoli e dal primo luglio è già un calciatore del Napoli.”

Ultimi sviluppi sul trasferimento

Se la Juventus non conferma a breve la volontà di rescindere il contratto, “gli agenti scriveranno una lettera per far reintegrare immediatamente in rosa il giocatore.” Tuttavia, i rapporti con Thiago Motta restano un grande ostacolo, essendo “pessimi”. Si chiarisce infine che “il giocatore non chiede alla Juve una buonuscita, ma le scadenze delle mensilità pregresse.”

La vicenda resta quindi aperta, e tutti gli occhi sono puntati sui prossimi sviluppi.

Fonte Verificata