mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!

#NapoliSempre: Un incubo a Londra per un bomber del...

Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!

Brutte notizie per il Parma: il portiere va sotto...

Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!

Francesco Totti elogia il Napoli nella corsa Scudetto: parole...

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...
PUBBLICITA

Darmian ammette: giorni difficili per l’Inter, ma lancia un chiaro messaggio a Inzaghi

Inter in crisi profonda: dal

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

la finale Champions da incubo alle montagne russe emotive dei tifosi #Inter #ChampionsLeague #DelusioneNerazzurra

Matteo Darmian, centrocampista dell’Inter, si è rivolto direttamente ai tifosi nerazzurri con un messaggio di puro realismo e una buona dose di rassegnazione, pur mantenendo la speranza accesa. Dopo lo schiaffo clamoroso subito nella finale di Champions League contro il PSG, terminata con un pesante 5-0, il momento per l’Inter non è certo dei migliori.

Darmian non le manda a dire e manda un pensiero condiviso da tutta la tifoseria: "sono giorni difficili per noi interisti. Noi come voi siamo i primi tifosi e capiamo perfettamente come ci si sente nel veder svanire quello che per tutti noi era un sogno". Dalle stelle alle stalle in pochi mesi, con tutte le possibilità di portare a casa un triplete trasformate in un amaro "zero titoli", per dirla con le parole di uno che di spettacolo e successi se ne intende, Josè Mourinho.

Ma non è finita qui, perché tra cessioni e cambi in panchina, non manca quel momento di rispetto anche per chi ha guidato questa squadra in questi anni, un “demone” che ha lasciato il club dopo aver scritto pagine indelebili nella sua storia recente. Darmian sottolinea infatti: "Questo non cancellerà il cammino che, grazie a te Mister, insieme al tuo staff, siamo riusciti a fare in questi quattro anni meravigliosi".

Quattro anni che hanno infiammato i cuori dei tifosi ma che finiscono ora in un caos tutto da risolvere. Tra delusioni cocenti e una squadra che deve ricostruirsi, l’Inter sembra trovarsi ad un bivio cruciale.

Il futuro è incerto, ma la passione nerazzurra resta inalterata, anche se con un po’ di amaro in bocca.