sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Darmian porta l’Inter in vantaggio 1-0 a Venezia all’intervallo.

La prima frazione del match tra Venezia e Inter si è conclusa con i nerazzurri in vantaggio per 1-0, dominanti nel possesso palla e nella conduzione della gara.

L’Inter in Vantaggio

Al 16′, l’Inter ha trovato la via della rete grazie a una combinazione spettacolare: ‘aggancio e tiro magistrale di Lautaro’, con Stankovic costretto a una parata difficile, lasciando però Darmian libero di segnare in tap-in. Dopo il vantaggio, i nerazzurri hanno sfiorato subito il raddoppio con una ‘sgroppata di Dumfries’, servendo un cross preciso per Taremi, il cui colpo di testa è finito fuori di poco.

Venezia in Difficoltà

La squadra arancioneroverde ha mostrato segni di disorientamento, compresa una confusione tra Sagrado e Stankovic che Lautaro non è riuscito a capitalizzare. Al 26′, la sfortuna ha colpito ancora il Venezia con l’infortunio di Sagrado, costretto a uscire per un problema fisico; al suo posto è entrato Haps, confermando il momento delicato per la squadra veneta.

Controllo Nerazzurro e Occasioni Mancarate

L’Inter ha continuato a imporre il proprio gioco, con Lautaro che ha impegnato nuovamente Stankovic, bravo a coprire il primo palo. Al 37′, Asllani ha tentato una conclusione dal limite dell’area, con la palla che è finita alta di poco. Nonostante il desiderio di gol di Taremi, la sua precisione è mancata ‘quando di controbalzo non va lontano dalla traversa’. Prima del fischio finale del primo tempo, al 45′, l’Inter ha avuto un’ultima occasione su punizione dal limite: ‘Asllani non sfrutta l’occasione prendendo la barriera e mandando alta la ribattuta’.

Fonte Verificata