venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Napoli in rampa: Juanlu e Mainoo dicono sì, Conte rincorre il suo sogno azzurro!

Napoli, rivoluzione sul mercato: tre regali per Conte! #ForzaNapoli...

Napoli: quelle sette vittorie non le meritiamo. Ah, se ci fosse ancora Lukaku!

Enrico Fedele non le manda a dire sulla stagione...

Napoli, che debacle: l’ennesima lezione oggi. Quella cessione l’hanno gestita con troppa superficialità.

#NapoliSempreNelCuore Che errore madornale sul mercato, azzurri! Ancora rimpianti...

Maradona vs Messi: il vero fenomeno? Moreno azzecca la risposta, e quasi tutti applaudono!

#ForzaNapoli, Diego Moreno spara a zero sul paragone tra...
PUBBLICITA

Darwin Nunez al Napoli, la svolta dipende da Ndoye: ecco la strategia nascosta dietro il colpo possibile

Liverpool in bilico su Nunez: punteranno tutto su un affare low cost per l’esterno? #Calciomercato #Liverpool #Nunez #PremierLeague

Il Liverpool non ha ancora abbandonato completamente l’idea di mettere a segno un colpo importante con Darwin Nunez. Tuttavia, sembra chiaro che il club inglese non voglia aprire il portafoglio senza limiti per assicurarsi l’attaccante uruguaiano.

Nel gioco delle compravendite, il Liverpool appare deciso a muoversi solo sotto una condizione stringente: “l’uruguaiano del Liverpool arriverebbe solo spendendo di meno per l’esterno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

” Insomma, il piano sarebbe quello di scatenare una vera e propria contrattazione al ribasso, dove l’investimento per l’attaccante dipenda pesantemente da una spesa contenuta per il potenziale rinforzo sulle fasce.

In un mercato sempre più pazzo e con le casse che spesso dettano legge, il Liverpool sembra voler mantenere il controllo delle spese. Darwin Nunez rimane quindi un obiettivo, ma senza fare follie: l’eclettico uruguaiano potrà arrivare solo se il club riuscirà a limare i costi sull’esterno, evitando così di ritrovarsi con il bilancio in rosso.

Il nodo resta quindi il prezzo giusto, e la sensazione è che ogni mossa sarà valutata con il bilancino in mano, alla ricerca di un compromesso che faccia felici tutti.