Per i prossimi sei anni, due ultras dell’Avellino saranno esclusi dalla partecipazione ad incontri di calcio, in seguito alla pronuncia di un pesante Daspo emanato dal questore di Avellino, Nicolino Pepe. Tale provvedimento si è reso necessario a seguito dell’aggressione perpetrata la sera del 4 maggio scorso nel pieno centro di Avellino ai danni dei tifosi napoletani che festeggiavano lo scudetto.
In collaborazione con altri cinque tifosi irpini, già individuati e sanzionati, i due ultras in questione hanno compiuto atti di violenza, sottraendo con forza le sciarpe indossate dai tifosi partenopei e recando danni alle loro auto. Derby di stelle: De Bruyne e tre azzurri pronti a scaldare i motori in campo per le nazionali oggi!
Calcio in tv: oggi si affrontano De Bruyne ed Elmas, con Marianucci pronto a sorprendere. Un pomeriggio da non perdere!
Doppia seduta e allenamento con l’Avellino: la squadra si prepara a sudare come se non ci fosse un domani!
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Il Daspo, oltre a vietare la partecipazione agli incontri calcistici, rappresenta una misura dissuasiva e punitiva finalizzata a scoraggiare comportamenti violenti e antisociali nel contesto sportivo. La collaborazione tra le autorità di polizia e la Divisione anticrimine è cruciale per garantire un ambiente sicuro e civile durante gli eventi sportivi e preservare l’integrità dei tifosi.