mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”

Locatelli elogia Gattuso, ma è una frecciata velata al...

Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”

Carlo Alvino mette in dubbio le solite chiacchiere pre-partita:...

Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate

L'Inghilterra è già al sicuro per il Mondiale, unica...
PUBBLICITA

David al Napoli: agenti in città per chiudere, maxi offerta d’ingaggio dal club azzurro scuote il mercato

Napoli scatenato sul mercato: Jonathan David nel mirino per rinforzare l’attacco, il club punta in alto #CalcioMercato #Napoli #JonathanDavid

Il Napoli non ha alcuna intenzione di perdere tempo e si muove con decisione per assicurarsi Jonathan David, l’attaccante canadese che sta facendo impazzire mezza Europa.

Il club azzurro ha individuato in lui il profilo giusto per dare una sterzata pesante all’attacco. Il giocatore, già noto per la sua rapidità e fiuto del gol, è uno degli obiettivi principali della dirigenza, pronta a sfidare la concorrenza agguerrita. "L’attaccante canadese è uno dei grandi obiettivi del club azzurro": una frase che non ammette dubbi sulla volontà del Napoli di chiudere l’affare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il progetto del Napoli sembra risoluto e chiaro: puntare su un giovane talento per riportare la squadra in cima alle classifiche e competere davvero in Europa. Il movimento repentinamente fatto per Jonathan David sottolinea la determinazione del club nel voler rinforzare un reparto che ha bisogno di risultati concreti e di una marcia in più.

Resta da vedere se il club federale riuscirà a battere sul tempo le altre squadre interessate. Ma la mossa azzurra è decisa e, come si suol dire, "chi la dura la vince". Jonathan David potrebbe presto vestire la maglia partenopea, portando con sé grandi aspettative e un carico di speranze per una stagione all’insegna della vittoria.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 00:56 — Ultima alle 00:56
  1. Oggi
  2. Ieri