lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli vuole difendere lo scudetto, ma con la Lazio affamata, sarà una battaglia infernale sul campo.

#ForzaNapoli, Antonio Conte ci accende la passione al Gran...

Kim reclama più quattrini al Napoli, De Laurentiis lo blocca secco. Retroscena bollenti con Spalletti in bilico!

#ADLNonCedeSuKim, Ma Che Schifezza Per Un Campione! #ForzaNapoli #SSCNapoli E...

Caressa sbalordito dopo Milan-Lazio: “Credeva di ingannare tutti, che buffonata!” – Da un laziale, non ci sto!

Caressa torna a infuocare l’episodio di Milan-Lazio: e noi...

Il Napoli la squadra da battere? Cruciani e Zazzaroni si scontrano, ma noi laziali restiamo scettici.

#ForzaNapoli, Cruciani accende il fuoco: il dibattito sul nostro...
PUBBLICITA

David al Napoli in bilico Fumata grigia e operazione complicata cosa sta succedendo davvero

Napoli si complica la pista per il bomber canadese: trattativa in stallo e malumori in agguato, tifosi in fermento! #CalcioMercato #SerieA

La trattativa per portare il promettente attaccante canadese in Campania sembra procedere a rilento e con molti intoppi. Le ultime notizie non sono per nulla rassicuranti e rischiano di far saltare un affare che inizialmente sembrava possibile.

Fonti vicine alla società azzurra parlano di "aggiornamenti non positivi sulla trattativa". È evidente che qualcosa si è inceppato nelle negoziazioni, e questo non fa che alimentare dubbi e critiche tra i tifosi, da sempre impazienti di vedere nuove stelle nel club.

In un clima già teso e con le aspettative alle stelle, questo rallentamento potrebbe creare ulteriore insofferenza verso la dirigenza, considerata da qualcuno troppo lenta o poco decisa nel chiudere l’affare. In fondo, nel mondo del calcio di oggi chi sbaglia rischia di restare a bocca asciutta, mentre altre squadre si muovono più rapidamente e con meno esitazioni.

Le prossime ore saranno decisive per capire se la trattativa potrà ancora rialzare la testa o se si assisterà a un brusco stop, che potrebbe costringere il club a guardarsi altrove in fretta e furia. Di certo, il rischio di perdere un giovane talento interessante resta alto e non è detto che il pubblico napoletano sia disposto a mandare giù un’altra sconfitta di mercato.