Trattative calde per un colpo a zero nel mercato: David pronto a lasciare il Lille e scatenare l’inferno! #Calciomercato #ColpoAZero #SerieA
Nel gran vortice del mercato, sta emergendo un nome che potrebbe accendere il fuoco sotto le polveri delle trattative estive. Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis non stanno perdendo tempo e "sono in trattativa con gli agenti del calciatore". Un affare che, se concretizzato, potrebbe far tremare le difese avversarie.
Il protagonista? David, giocatore che "si libererà a parametro zero dal Lille". Calcio in tv: oggi si affrontano De Bruyne ed Elmas, con Marianucci pronto a sorprendere. Un pomeriggio da non perdere!
Doppia seduta e allenamento con l’Avellino: la squadra si prepara a sudare come se non ci fosse un domani!
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Questo affare, apparentemente semplice, potrebbe però nascondere trappole e intrecci degni di un film d’azione. Dalla volontà del calciatore a quella del club, tutti i tasselli dovranno incastrarsi alla perfezione per far sì che questo trasferimento diventi realtà.
Il mercato non dorme mai, e David sembra pronto a fare il salto. Le trattative vanno avanti e presto sapremo se questo affare a parametro zero darà la scossa giusta alla prossima stagione.