sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Il mal di schiena di Anguissa non molla, altro guaio per il Napoli e i suoi tifosi

Brutta notizia per il Napoli: Zambo Anguissa out contro...

Spalletti ci prepara la prima formazione contro il Napoli, con McKennie in evidenza

Oh no, Spalletti schiera McKennie contro il Napoli? Preparatevi,...

Il Napoli ha puntato Lookman come vero obiettivo, tenendolo sempre d’occhio

#ForzaNapoli Sul talento di Lookman, la squadra azzurra non...
PUBBLICITA

David ammette: Ho flirtato col Napoli, ma alla fine ho scelto la Juventus

Napoli e il rimpianto per David: poteva essere il colpo del secolo! #ForzaNapoli #CalcioMercato

Ah, che amarezza, amici partenopei! Ricordate all’inizio della scorsa estate, quando il nostro amato Napoli aveva iniziato a trattare per Jonathan David? Quel giovane bomber, con la sua velocità e il fiuto del gol, sembrava destinato a vestire l’azzurro e farci sognare in grande. Ma poi, come al solito, la società ha deciso di non spingere sull’acceleratore e lasciare cadere tutto.

È una storia che mi fa bollare il sangue, da vero tifoso napoletano: quante occasioni perse, quante volte ci ritroviamo a guardare gli altri club che festeggiano mentre noi restiamo con il rimpianto! David era lì, a portata di mano, e invece di affondare il colpo come meritava, abbiamo esitato. Magari i dirigenti avevano le loro ragioni – chissà, forse per questioni di budget o strategie – ma da un tifoso come me, che vive e respira per il Napoli, sembra solo un’altra mossa sbagliata.

Pensa un po’, se lo avessimo preso, magari ora staremmo parlando di una stagione diversa, con più grinta in attacco e quella scintilla in più che ci manca sempre nei momenti chiave. È frustrante, ma fa parte del nostro spirito: noi napoletani siamo fatti così, passionali e diretti, e non ci teniamo mai le critiche dentro. Forza azzurri, rialziamoci e impariamo da questi errori per il futuro!

Fonte