lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Conte si agita sempre di più e cerca scuse scaricando sullo staff sanitario, un segnale di guai per i rivali del Napoli

L'umore del nostro mister fa discutere i tifosi: #ForzaNapoli...

Ma guarda te, con 23 acquisti in due anni De Laurentiis si chiede se bastino già per il Napoli?

#ForzaNapoli, la voce di Corbo scuote gli azzurri! Che...

Stadi in Africa da sogno, a Napoli piove dentro: il nostro calcio è proprio il terzo mondo del Sud

#ForzaAzzurri, Criscitiello ci sveglia sul caos del calcio italiano:...
PUBBLICITA

David Di Michele analizza il mercato del Napoli: proposte e prospettive

Il noto ex attaccante della Salernitana, David Di Michele, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso Kiss Kiss Napoli riguardo alle probabili mosse di mercato del club di De Laurentiis. Di Michele ha parlato dell’attaccante Soulè, sottolineando che nonostante un leggero calo di rendimento nella seconda parte della stagione, il giovane promettente ha dimostrato di poter essere una certezza per il Napoli.

Le valutazioni di David Di Michele

Secondo Di Michele, il Napoli, soprattutto con la partenza di Osimhen, dovrebbe puntare su giocatori solidi e già affermati per rinforzare il reparto offensivo. Soulè potrebbe essere una scelta interessante, ma la Juventus potrebbe essere restia a privarsene considerando il proprio progetto giovanile in corso. Il Napoli, quindi, dovrà trovare una sostituzione adeguata per Osimhen, reinvestendo nel modo migliore possibile i soldi ottenuti dalla sua cessione.

Il parco offensivo azzurro

Nonostante la necessità di rinforzare l’attacco, il Napoli può contare su un parco offensivo di tutto rispetto. Sarà importante per la squadra di Gattuso trovare il giusto equilibrio e individuare i giocatori che possano garantire continuità e qualità nel reparto avanzato. Con una giusta strategia di mercato, il Napoli potrebbe migliorare ulteriormente le proprie prestazioni e ambizioni in campo.