Jonathan David vola verso Torino: addio Napoli, la Juve ci mette lo zampino #Calciomercato #Juve #JonathanDavid
L’attaccante Jonathan David, rimasto per tanto tempo al centro delle chiacchiere di mercato in relazione al Napoli, ha ormai deciso la sua strada, ma non sarà in azzurro che lo vedremo scatenarsi. "Jonathan David è stato a lungo accostato al Napoli", ma alla fine la scelta sembra chiara e ben definita.
La Juventus si è mossa con decisione e ora l’ex Lille è prossimo a indossare la casacca bianconera, lasciando così a bocca asciutta tutti quei tifosi partenopei che sognavano di vederlo illuminare il San Paolo (o Maradona, se preferite). Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Spinazzola ruba la scena: assist d’oro per Esposito, il giovane approfitta del maestro
Marinozzi: Spinazzola è il padrone dell’ala sinistra del Napoli, “tutto passa da lui!”
Nonostante le voci e i rumors, la trattativa sembra ormai chiusa e il calciatore è pronto a vivere la sua nuova avventura nel capoluogo piemontese. Per Napoli si tratta sicuramente di un’occasione mancata, mentre la Juventus tira un bel sospiro di sollievo aggiudicandosi un giocatore di grande prospettiva.
Il percorso di Jonathan David ha preso una piega completamente diversa rispetto alle attese iniziali, lasciando spazio a una delle sorprese più intriganti di questa finestra di mercato.