mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la...

Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.

#NapoliSulGiovane: Un talento brasiliano che fa impazzire i tifosi...

Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!

Il Napoli delude ancora: Caputi ci fa riflettere sul...
PUBBLICITA

David Napoli Manna sorprende tutti con un’offerta ma la trattativa si blocca sull’intesa economica

Napoli non molla David: tra sogni e realtà, il club in pressing per il bomber canadese #NapoliCalcio #JonathanDavid #Calciomercato

Il Napoli continua a sfidare il mercato per assicurarsi un colpo di calibro internazionale. Jonathan David è uno degli obiettivi principali, un nome che fa già sognare i tifosi partenopei. Il Corriere dello Sport sottolinea come il club non si sia arreso e stia lavorando per "portare a casa uno dei giocatori più richiesti", mantenendo alta l’attenzione su questo attaccante di livello mondiale.

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore canadese resta al centro di un’asta internazionale. Il club partenopeo, però, non si fa intimorire dalla concorrenza e "sta intensificando le strategie per soddisfare le richieste economiche del Lille". Non è un mistero che David rappresenti la risposta perfetta per rinforzare il reparto offensivo, con le sue qualità di rapidità e tecnica già note a tutti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dietro le quinte si legge un mix di ottimismo e scetticismo, ma soprattutto una consapevolezza: "Il Napoli vuole provarci sul serio e il colpo David non è solo fantasia". Mentre le voci di mercato impazzano e altre squadre si contendono il canadese, la sensazione è che il club azzurro stia preparando una mossa con i fiocchi, pronto a non farsi soffiare il talento che potrebbe segnare una svolta per la stagione.

Tuttavia, non bisogna far finta di nulla sul fronte delle cifre: il costo dell’operazione è di quelli che fanno penare il portafoglio e le trattative non saranno una passeggiata. Ma se i partenopei vogliono rilanciare il proprio attacco, "c’è solo una strada da percorrere: insistere e non guardare indietro", con la speranza di regalare a una piazza ambiziosa quello che da tempo attende.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 01:29 — Ultima alle 01:29
  1. Oggi