David Neres si è concesso una pausa di relax approfittando del breve stop dagli allenamenti della sua squadra. In attesa della ripresa delle attività sotto la guida dell’allenatore Antonio Conte, l’attaccante ha optato per un “viaggio di piacere”. Un momento di svago prezioso, che arriva in un periodo di riposo concesso al gruppo, offrendo l’opportunità ai giocatori di staccare e ricaricare le energie.
Ripresa degli allenamenti in vista
Nonostante il break, non si perde di vista l’obiettivo di ritornare al massimo della forma. Gli impegni ravvicinati richiederanno il massimo dell’attenzione da parte di tutti, e il “viaggio di piacere” di Neres potrebbe risultare fondamentale per affrontare la seconda parte della stagione con rinnovata carica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
Jorit regala un murale epico al Maradona: rivelati altri due fuoriclasse!
Micheli molla il Napoli all’improvviso: separazione inevitabile!
In attesa del ritorno agli allenamenti, i tifosi restano in attesa di vedere in azione l’attaccante, sperando che questi momenti di svago possano tradursi in una prestazione eccezionale al rientro. “Viaggio di piacere”, dunque, ma anche strategia personale per un atleta all’interno del complesso calendario sportivo.
David Neres vola a Duabi: guardate dov’è stato il giocatore del Napoli (FOTO)
Viaggio di piacere per David Neres in questi giorni di stop degli allenamenti che Antonio Conte ha concesso alla squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

