Il Napoli è pronto a lanciare la sfida scudetto in Serie A, con l’attaccante brasiliano David Neres che dimostra grande entusiasmo e determinazione.
In un’intervista esclusiva con il Corriere della Sera, Neres non nasconde le ambizioni della squadra partenopea: «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare mica adesso».
Il ritorno in campo
David Neres, reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per 50 giorni, è atteso al ritorno con il Napoli. Alla domanda se sarà in campo contro il Milan domenica, il brasiliano risponde: "Lo spero ma decide Conte, ovviamente". La determinazione del giocatore è evidente, e il suo contributo potrebbe rivelarsi fondamentale nella corsa al titolo.
Nuove speranze
Riguardo al suo potenziale ruolo di erede di Kvara, Neres sottolinea la sua unicità: "lo sono David Neres, nato a San Paolo cresciuto col mito di Messi e…”. Con la grinta di chi si ispira ai grandi campioni, Neres è pronto a scrivere un nuovo capitolo per il Napoli e ad affermarsi come pilastro della squadra. I tifosi partenopei sperano di vedere l’attaccante brillare nel tempio del calcio italiano.
David Neres: “Con Conte in 6 mesi ho corso più che in tutta la carriera! Scudetto? Perchè no! Su Kvara…”
Chi vince lo scudetto? (sorride e allarga le braccia) «Il Napoli, why not?! Non è facile ma di sicuro ci proveremo fino alla fine. Non possiamo mollare mica adesso ». Questa la reazione e la risposta di David Neres alla domanda postagli dal Corriere della Sera, che oggi riporta una bella intervista all’esterno brasiliano del Napoli di cui vi riportiamo alcuni estratti.
Rientra da un infortunio dopo 50 giorni. Giocherà col Milan domenica?
“Lo spero ma decide Conte, ovviamente”.
È lei l’erede di Kvara?
“lo sono David Neres, nato a San Paolo cresciuto col mito di Messi e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale