David Neres è il nuovo acquisto del Napoli. La SSC Napoli ha confermato l’acquisizione definitiva dell’attaccante brasiliano dal Benfica. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso il profilo X del presidente Aurelio De Laurentiis.
Prestazioni Eccezionali nella Primeira Liga
Durante il suo periodo nella Primeira Liga portoghese, che va dalla stagione 2022/23 alla 2023/24, David Neres si è distinto per le sue eccezionali prestazioni. Solo due giocatori sono riusciti a fornire più assist di lui: Pedro Gonçalves con 23 assist e Rafa Silva con 16. Neres, tuttavia, ha registrato 15 assist giocando solo 3093 minuti, ben 1579 minuti in meno rispetto a Rafa Silva e 2471 minuti in meno rispetto a Pedro Gonçalves.
Dribbling e Abilità Tecniche
Nelle ultime due stagioni della Primeira Liga, solo Rafa Silva con 102 dribbling completati ha superato David Neres, che ne ha realizzati 91 indossando la maglia del Benfica. Questi numeri testimoniano l’ottima capacità tecnica e abilità nel dribbling di Neres, caratteristiche che promettono di arricchire ulteriormente il gioco del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale