venerdì, Gennaio 3, 2025

David Neres ha lasciato il Portogallo e sta arrivando in Italia il calciatore brasiliano

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

David Neres in viaggio verso l’Italia, il giocatore brasiliano atterrerà nelle prossime ore. Domani svolgerà le visite mediche per conto del Napoli.

David Neres si appresta a diventare un nuovo calciatore della SSC Napoli. Secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese A Bola, infatti, il giocatore brasiliano è stato visto all’aeroporto di Lisbona questo pomeriggio. Indiscrezioni riferiscono di un possibile atterraggio dopo le 18 a Napoli, ma non è da escludere che possa sbarcare direttamente a Fiumicino a Roma proprio durante il match degli azzurri contro il Verona, prima giornata del campionato di Serie A.

Visite Mediche in Programma

Neres sarà sottoposto a visite mediche nelle prime ore del suo arrivo in Italia. Questo passaggio è cruciale per finalizzare il suo trasferimento al Napoli. Le visite, necessarie per assicurare che il giocatore sia in perfette condizioni di salute, sono attese con grande interesse dai tifosi partenopei.

Dettagli sul Trasferimento

Le notizie riguardanti il suo arrivo hanno suscitato molta curiosità. Fonti vicine al club riferiscono che l’accordo sarebbe ormai prossimo alla conclusione. Il giocatore, che ha mostrato notevoli capacità tecniche nelle sue precedenti esperienze, è visto come un importante rinforzo per la squadra di Luciano Spalletti.

David Neres sta quindi per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera calcistica, pronto a contribuire ai successi della SSC Napoli. L’attesa per il suo arrivo cresce, alimentando la speranza dei tifosi di vedere presto il brasiliano in azione con la maglia azzurra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento