mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli, svegliati! Conte, serve più grinta: rischiare è l’unico modo per vincere.

#AnalisiAFreddo Napoli-Eintracht: I partenopei devono accendere il fuoco del...

La nuova maglia Azzurra omaggia il trionfo del 2006: benvenuta, gloria eterna!

La nuova maglia azzurra: un tributo epico alla leggenda...

Incredibile scandalo: Udogie minacciato con una pistola da un agente, un dettaglio che gela il sangue!

Che grinta dal giocatore del Tottenham: continua a giocare...
PUBBLICITA

David vicino al Napoli accordo trovato ma resta da capire il passo finale per chiudere l’affare

Napoli punta su un attaccante canadese di talento per rinforzare la rosa: pronti a sbarcare nuovi gol in città #Calcio #Napoli #Mercato

Il Napoli sembra pronto a mettere a segno un colpo importante per rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, l’interesse si concentra su un attaccante canadese che sta attirando le attenzioni dei dirigenti partenopei.

L’attaccante in questione "potrebbe essere uno dei prossimi colpi del Napoli in vista della prossima stagione", e la società sembra decisa a chiudere per portare in azzurro un giocatore capace di fare la differenza sotto porta.

I tifosi del Napoli possono aspettarsi di vedere in campo un rinforzo di peso, soprattutto considerando la volontà del club di tornare grande in Europa e di consolidarsi in Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’arrivo di questo canadese si preannuncia come una mossa strategica per aumentare la qualità e la quantità di gol dell’attacco.

La trattativa è ancora in corso, ma le premesse per un affare importante ci sono tutte. Il nuovo acquisto potrebbe rappresentare un cambio di passo fondamentale per il reparto offensivo azzurro, portando freschezza e talento in un settore che necessita di rinforzi.

Il mercato estivo si preannuncia quindi infuocato per il Napoli, che punta a sorprendere ancora una volta i propri tifosi con investimenti mirati e colpi di qualità. Il canadese resta dunque uno degli uomini più chiacchierati e attesi a Castel Volturno nelle prossime settimane.

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 19:16 — Ultima alle 19:16
  1. Oggi