sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Novità su De Bruyne: Lucca in difficoltà, chance per Vergara che i napoletani tengono d’occhio

Forza Napoli, aggiornamenti su De Bruyne e le nostre...

DAZN ci ha rifilato un’immagine ingannevole su Buongiorno: la vera storia per i tifosi del Napoli

#ForzaNapoli, tre pareggi e arbitraggi da incubo: Alvino ci...

Galatasaray fa un’offerta da 30 milioni per Fofana: quanti grattacapi per Milan e Allegri nel calcio italiano

#ForzaNapoliSempre: Il Milan rischia di perdere un centrocampista con...

Lo scambio con Al Hilal per Marcos Leonardo al Napoli resta al rallentatore, che attesa eterna!

Situazione incerta per Lorenzo Lucca: il Napoli cerca una...
PUBBLICITA

David vicino al Napoli accordo trovato ma resta da capire il passo finale per chiudere l’affare

Napoli punta su un attaccante canadese di talento per rinforzare la rosa: pronti a sbarcare nuovi gol in città #Calcio #Napoli #Mercato

Il Napoli sembra pronto a mettere a segno un colpo importante per rafforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Secondo l’edizione odierna di TuttoSport, l’interesse si concentra su un attaccante canadese che sta attirando le attenzioni dei dirigenti partenopei.

L’attaccante in questione "potrebbe essere uno dei prossimi colpi del Napoli in vista della prossima stagione", e la società sembra decisa a chiudere per portare in azzurro un giocatore capace di fare la differenza sotto porta.

I tifosi del Napoli possono aspettarsi di vedere in campo un rinforzo di peso, soprattutto considerando la volontà del club di tornare grande in Europa e di consolidarsi in Serie A. L’arrivo di questo canadese si preannuncia come una mossa strategica per aumentare la qualità e la quantità di gol dell’attacco.

La trattativa è ancora in corso, ma le premesse per un affare importante ci sono tutte. Il nuovo acquisto potrebbe rappresentare un cambio di passo fondamentale per il reparto offensivo azzurro, portando freschezza e talento in un settore che necessita di rinforzi.

Il mercato estivo si preannuncia quindi infuocato per il Napoli, che punta a sorprendere ancora una volta i propri tifosi con investimenti mirati e colpi di qualità. Il canadese resta dunque uno degli uomini più chiacchierati e attesi a Castel Volturno nelle prossime settimane.