David Villa scatena la bagarre sul futuro re del calcio europeo: talento puro che sta oscurando tutti gli avversari! #Calcio #PalloneDOro #TalentoInarrestabile
David Villa non si trattiene e mette il dito nella piaga: il giovane fenomeno che sta spaccando in Europa non è una semplice promessa, ma una certezza che "vincerà il Pallone d’Oro". Niente chiacchiere, il centravanti spagnolo spara senza peli sulla lingua e assegna già il trono al ragazzo che sta sconvolgendo ogni previsione.
In un mondo del calcio dove spesso si intrecciano tatticismi, mondanità e i soliti giochi di potere, è inutile girarci intorno: quando uno ha quel talento, quei numeri e quel temperamento, i verdetti sono già scritti. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
L’Europa si sta abituando a vedere questo ragazzo dominare, facendo impallidire anche i migliori campioni consolidati. Quello che fino a poco tempo fa sembrava solo un astro nascente, a poco a poco si sta trasformando nel sole assoluto del calcio moderno. E come ha detto chiaramente David Villa, non è solo un azzardo o un fanatismo di tifoso: "Vincerà il Pallone d’Oro".
Questo tipo di dichiarazioni fanno rumore perché arrivano da chi il calcio lo conosce veramente, da chi non si lascia ammaliare da passerelle o stravaganze mediatiche, ma giudica solo il campo e i risultati concreti. I pronostici azzardati si sprecano, ma stavolta la scommessa sembra quasi una sentenza.

