lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rivoluzione DAZN: due modalità di abbonamento e aumento dei prezzi

Dalla prossima stagione sarà rivoluzione in casa DAZN. La piattaforma, che possiede i diritti in esclusiva del campionato di Serie A per almeno i prossimi due anni, ha comunicato i nuovi prezzi degli abbonamenti e tutte le direttive sulla gestione dei dispositivi che entreranno in vigore a partire dal 2 agosto 2022.

DAZN “BASE”, MASSIMO DUE DISPOSITIVI SULLA STESSA RETE
La prima tipologia di abbonamento è quella base al prezzo di 29,99 euro al mese. Sarà possibile registrare fino a due dispositivi sullo stesso account e questi potranno essere utilizzati in contemporanea solo se connessi alla stessa rete internet. In caso ciò non avvenga sarà possibile guardare DAZN solo un dispositivo alla volta.

DAZN PLUS: FINO A DUE DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA
La novità è il piano di abbonamento DAZN PLUS: costerà 39,99 euro al mese e permetterà di registrare fino a sei dispositivi con massimo due di questi visibili in contemporanea anche se non connessi alla stessa rete internet.

DE SIERVO: “PREZZI IN LINEA CON ALTRI PAESI EUROPEI”
Non sono mancate le polemiche, scatenatesi soprattutto sul web. A tal proposito è intervenuto anche l’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo: “DAZN mira a valorizzare al meglio il prodotto e i due piani di abbonamento consentono all’utente di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, in linea con quanto avviene negli altri paesi europei e nel solco di quanto fatto dagli altri grandi OTT”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS