Rivoluzione DAZN: due modalità di abbonamento e aumento dei prezzi

Dalla prossima stagione sarà rivoluzione in casa DAZN. La piattaforma, che possiede i diritti in esclusiva del campionato di Serie A per almeno i prossimi due anni, ha comunicato i nuovi prezzi degli abbonamenti e tutte le direttive sulla gestione dei dispositivi che entreranno in vigore a partire dal 2 agosto 2022.

PUBBLICITA

DAZN “BASE”, MASSIMO DUE DISPOSITIVI SULLA STESSA RETE
La prima tipologia di abbonamento è quella base al prezzo di 29,99 euro al mese. Sarà possibile registrare fino a due dispositivi sullo stesso account e questi potranno essere utilizzati in contemporanea solo se connessi alla stessa rete internet. In caso ciò non avvenga sarà possibile guardare DAZN solo un dispositivo alla volta.

DAZN PLUS: FINO A DUE DISPOSITIVI IN CONTEMPORANEA
La novità è il piano di abbonamento DAZN PLUS: costerà 39,99 euro al mese e permetterà di registrare fino a sei dispositivi con massimo due di questi visibili in contemporanea anche se non connessi alla stessa rete internet.

DE SIERVO: “PREZZI IN LINEA CON ALTRI PAESI EUROPEI”
Non sono mancate le polemiche, scatenatesi soprattutto sul web. A tal proposito è intervenuto anche l’ad della Lega Serie A, Luigi De Siervo: “DAZN mira a valorizzare al meglio il prodotto e i due piani di abbonamento consentono all’utente di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, in linea con quanto avviene negli altri paesi europei e nel solco di quanto fatto dagli altri grandi OTT”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Calzona proverà a schierare Zielinski?

Nel corso di Giochiamo d'anticipo su Televomero, il giornalista Sky Francesco Modugno ha parlato della situazione di Zielinski con il nuovo allenatore. Modugno ha fatto notare che, secondo lui, se il tecnico Calzona dovesse scegliere un centrocampista, opterebbe per Zielinski in quanto conosce il giocatore e lo ritiene il più forte che il Napoli possiede. Tuttavia, ha sollevato il dubbio su come reagirebbe il presidente ADL in caso Calzona decidesse di schierare Zielinski. "Calzona se dovesse scegliere...

ADL sconvolto dalla reazione di Kvaratskhelia: multa e possibile esclusione domenica

La sostituzione di Kvaratskhelia con il Barcellona ha suscitato un forte malumore da parte del calciatore georgiano. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l'attaccante potrebbe ricevere una multa a seguito del suo atteggiamento sfavorevole nei confronti della società. L'allenatore Calzona potrebbe persino decidere di escluderlo dalla prossima partita di Serie A contro il Cagliari. Kvratskhelia che nelle ultime uscite era sembrato quello più in forma del Napoli ha deluso e non poco contro il Barcellona e...