giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Inter, Chivu svela: “Abbiamo perso Lautaro, ma non è l’unico. La delusione c’è, ma il futuro è ancora da scrivere”

#FinoAllaFine #ForzaNapoli La verità su Lautaro Martinez: le parole...

Tensione tra Allegri e Fabregas dopo Milan-Como: scambio di insulti in campo

Un confronto intenso tra Milan e Como: la tensione...

Milan, Allegri: “Un punto in più sul Napoli. Ora la sfida con il Parma ci aspetta”

#CuoreRossonero: Allegri parla dopo il pareggio con il Como...

Oppini mette nel mirino gli interisti: “Cosa è successo, avete rotto i telefoni?”

La rivalità infuocata: Oppini non risparmia nessuno! #ForzaNapoli In...
PUBBLICITA

DAZN, Budel: “Napoli ci crede, Inter senza margine d’errore”

Nel pareggio tra Napoli e Inter, l’ex giocatore Alessandro Budel, ora opinionista DAZN, ha sottolineato l’importanza del risultato ottenuto dai partenopei. Secondo Budel, “Per il Napoli è fondamentale questo pareggio e si è visto anche da come ha reagito il pubblico di Napoli, da come hanno salutato la squadra vuol dire che ci credono tutti.” Questo dimostra il fervore e la fiducia dei tifosi nel percorso della loro squadra nel campionato.

Aspettative di classifica

Budel ha aggiunto che “Andare a meno quattro significava dare all’Inter margine di errore”, evidenziando quanto fosse critico restare vicini alla capolista. Il pareggio permette ai partenopei di restare ad un solo punto di distacco, mettendo pressione sulla squadra nerazzurra, che è impegnata anche in altre competizioni.

Tenacia del Napoli

Questa vicinanza in classifica aggiunge tensione alla lotta per il titolo. Budel ha affermato, “stare lì ad un punto, con la squadra nerazzurra che ha più competizioni da giocare e questo potrebbe sicuramente essere un problema avere dietro la squadra di Conte.” L’analisi conferma l’importanza strategica del punto guadagnato, facendo presagire un intenso finale di stagione.

DAZN, Budel: “A Napoli ora ci credono tutti, l’Inter non ha più margine d’errore”


L’ex giocatore Alessandro Budel, opinionista DAZN, ha commentato il pareggio tra Napoli e Inter: “Per il Napoli è fondamentale questo pareggio e si è visto anche da come ha reagito il pubblico di Napoli, da come hanno salutato la squadra vuol dire che ci credono tutti.

Andare a meno quattro significava dare all’Inter margine di errore, stare lì ad un punto, con la squadra nerazzurra che ha più competizioni da giocare e questo potrebbe sicuramente essere un problema avere dietro la squadra di Conte. Lotta per il titolo? Dico la squadra di Conte perché credo che restare lì…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale