domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dazn: Conte parla del gruppo granitico e del possibile addio

PUBBLICITA

Il Napoli di Antonio Conte torna alla ribalta con una vittoria convincente contro il Verona, nella recente sfida di campionato seguita attentamente dai microfoni di DAZN. Durante il post-partita, Conte ha illuminato alcuni aspetti chiave della prestazione e degli sviluppi tattici della sua squadra.

Cambiamenti e Crescita

Alla domanda su un maggiore controllo dell’avversario rispetto alla partita d’andata, il tecnico partenopeo ha riflettuto sulle modifiche tattiche apportate nel corso della stagione. “C’è stato sicuramente qualche cambiamento, ho cercato sempre di trovare il vestito più adatto a questa squadra,” ha commentato Conte. L’arrivo di giocatori come Lukaku, McTominay e Neres ha portato a un cambio di modulo, passando al 4-3-3 che si è rivelato ottimale. L’allenatore ha sottolineato la crescita del gruppo e il coinvolgimento di tutta la rosa: “Abbiamo avuto defezioni importanti. Dopo il ko di Buongiorno ho sentito di tutto su Juan Jesus, che invece si sta dimostrando affidabile.”

La Situazione di Kvara

Conte ha poi affrontato la questione di Khvicha Kvaratskhelia, chiarendo i commenti rilasciati in precedenza. Ha voluto precisare che la sua delusione era rivolta alla situazione e non al giocatore o al club. “Ho visto oggi dei titoli ‘Conte deluso di Kvara’, io non sono deluso di Kvara. Sono deluso della situazione perché non sono riuscito a incidere,” ha dichiarato il tecnico. Conte ha spiegato come un allenatore di un certo livello contribuisca alle decisioni del club e si è detto sorpreso di non essere stato più incisivo in questi mesi.

Prospettive Future

Infine, ha mostrato un’occhio al futuro del giocatore: “Oggi Khvicha è un giocatore del Napoli, non lo dimentichiamo perché ci sono dei passaggi da fare nell’eventualità qualcuno volesse comprare Khvicha, non c’è nulla di scontato.” Le attenzioni sono ora rivolte ai prossimi passi, sia per il tecnico che per l’intera rosa, in una stagione che promette ancora emozioni e sfide avvincenti.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento