mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dazn, De Giuseppe: “Rrahmani, è successo qualcosa di insolito. Avete visto?”

PUBBLICITA

Il cronista di Dazn, Alessio De Giuseppe, ha recentemente parlato della sconfitta subita dal Napoli contro il Verona di mister Paolo Zanetti. Durante un’intervista a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli, De Giuseppe ha condiviso le sue opinioni sul difficile momento che sta attraversando il Napoli.

Le Ragioni della Sconfitta del Napoli

De Giuseppe ha dichiarato: “Un po’ di verità c’è nel 3 a 0 subito a Verona, forse per la preparazione pesante e forse per l’amalgama del gruppo”. Il giornalista ha suggerito che la combinazione di un allenamento intenso e la necessità di migliorare la coesione tra i giocatori potrebbe aver contribuito alla pesante sconfitta. Ha anche sottolineato che il rendimento del Napoli nel secondo tempo non è rappresentativo del vero potenziale della squadra.

L’Importanza di Trovare un Equilibrio

Secondo De Giuseppe, è essenziale trovare un equilibrio tra le performance del primo e del secondo tempo. “Il Napoli del secondo tempo non è il Napoli assoluto”, ha detto. Domenica prossima, ci si aspetta una risposta più convincente dalla squadra. De Giuseppe ha evidenziato l’importanza di stabilire una maggiore uniformità nel gioco per migliorare i risultati complessivi.

Gian Piero Gasperini è stato menzionato come un importante sostenitore del movimento anti mercato durante il campionato. De Siervo, invece, ha espresso una certa apertura verso questa direzione, il che potrebbe influenzare il futuro delle dinamiche di mercato in Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento