Orazio Accomando, giornalista della redazione di DAZN, ha fornito un aggiornamento per i tifosi del Napoli riguardo il futuro di Michael Folorunsho.
Michael Folorunsho e i Piani di Antonio Conte
Michael Folorunsho non sembra rientrare nei progetti tattici di Antonio Conte. L’allenatore pugliese ha avuto l’opportunità di osservare il giocatore da vicino durante i ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro. Nonostante le parole positive spese durante le prime conferenze stampa (“Per me è un calciatore importante, potrebbe fare molto bene soprattutto se schierato in una posizione più arretrata, nei due di centrocampo”), Conte ha effettuato ulteriori valutazioni che potrebbero portare a un cambio di programma.
La Situazione di Folorunsho
La decisione finale su Michael Folorunsho sta a cuore ai tifosi del Napoli, ma al momento sembra che il centrocampista non troverà spazio nei piani futuri di Antonio Conte. Questo potrebbe significare una possibile cessione o un prestito per il giocatore, in modo da garantirgli il minutaggio necessario per crescere ulteriormente. Ogni mossa sarà monitorata attentamente dai fan e dagli addetti ai lavori, in attesa di sviluppi definitivi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale
