Durante una recente diretta a Radio Punto Nuovo, nel programma ‘Punto Nuovo Sport’, Alessandro Iori di DAZN ha esposto le sue opinioni su alcuni dei più discussi giocatori del panorama calcistico attuale.
“Iori”, “Raspadori è un calciatore da considerare alla pari di Neres”, ha dichiarato Iori. Secondo l’esperto, “dipende in che contesto tattico viene inserito”. La sua analisi si è concentrata su Giacomo Raspadori, sottolineando che “Giacomo ha bisogno di stare in una zona di campo a lui più familiare, al centro e dietro la prima punta”. Iori ha anche commentato le performance di Osimhen e Lukaku, rilevando che “Osimhen e Lukaku sono due presenze ingombranti, ma con il belga sta trovando un feeling diverso e lo si vede in campo”.
Per quanto riguarda l’attuale situazione della Nazionale, Iori ha sottolineato l’importanza di Raspadori nella squadra di Spalletti, affermando: “Ora lo vedremo al fianco di Retegui in Nazionale, Spalletti ha molta fiducia in Giacomo”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
Dazn, Iori: “Tre punti dall’Inter sono niente, la sosta di marzo può aiutare il Napoli”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di ‘Punto Nuovo Sport’, è intervenuto Alessandro Iori, DAZN: “Raspadori è un calciatore da considerare alla pari di Neres, ma dipende in che contesto tattico viene inserito. Giacomo ha bisogno di stare in una zona di campo a lui più familiare, al centro e dietro la prima punta. Osimhen e Lukaku sono due presenze ingombranti, ma con il belga sta trovando un feeling diverso e lo si vede in campo. Ora lo vedremo al fianco di Retegui in Nazionale, Spalletti ha molta fiducia in Giacomo. Al Napoli oggi è difficile dire qualcosa. La flessione fa…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale