sabato, Gennaio 18, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dazn, Percassi: “Serve il giusto approccio per una gara dura su Samardzic”

PUBBLICITA

Atalanta in campo per la sfida d’alta classifica contro il Napoli

L’Atalanta si prepara ad affrontare il Napoli in una partita chiave per le posizioni alte della classifica. Prima del fischio d’inizio, l’amministratore delegato dei bergamaschi, Luca Percassi, ha condiviso il suo pensiero sulla sfida: "La viviamo come una sfida d’alta classifica, ma col giusto approccio. Abbiamo giocato tante partite importanti, il percorso è ancora lungo, siamo felici di giocare partite così difficili".

Giovani talenti e strategie di mercato

Un elemento cruciale per l’Atalanta è il giovane talento Samardzic. Percassi ha sottolineato l’importanza della crescita del giocatore: "E’ molto giovane, siamo molto contenti perché si sta comportando in maniera eccellente. Il suo percorso di crescita all’Atalanta è evidente, è bravo il mister a individuare i momenti giusti per sfruttare le sue caratteristiche". Sul fronte mercato, con l’infortunio di Kossounou, Percassi ha chiarito: "Speravamo di aggiungere un giocatore in più con Scalvini, che invece sostituirà Kossounou. Non pensiamo a oggi di dover intervenire con urgenza, ma se ci fossero delle opportunità le valuteremo e saremo pronti a coglierle".

Il ritorno in campo di Scamacca

Un’altra buona notizia per i tifosi dell’Atalanta è il rientro di Scamacca agli allenamenti: "Siamo molto contenti del fatto che ieri si sia allenato con la squadra. Dobbiamo essere cauti nel gestirlo, bisognerà dargli il tempo per riabituarsi a lavorare con il gruppo, questione di qualche settimana e poi si troverà il momento giusto per convocarlo. Ma già il fatto che sia tornato ad allenarsi col gruppo è molto importante".

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento