Il giornalista DAZN Tommaso Turci, intervenuto nel podcast ‘Tutti in the Box’, ha analizzato il momento del Napoli sotto la guida di Antonio Conte. Discussa è la straordinaria forma della squadra partenopea nel mese di gennaio, caratterizzato da vittorie di spicco contro Fiorentina, Hellas Verona, Atalanta e Juventus. Turci ha sottolineato l’importanza di due calciatori chiave: "Io volevo portarvi il gennaio d’oro del Napoli, con le vittorie contro Fiorentina, Hellas Verona, Atalanta e Juventus. Se notate, c’erano due giocatori che erano sempre i migliori in campo: David Neres e Zambo Anguissa."
Nonostante l’assenza di Neres e Anguissa, il Napoli è riuscito a mantenere alto il livello delle prestazioni, grazie anche al rendimento crescente di giocatori che inizialmente trovavano poco spazio in squadra. Hojlund esplode al Napoli, cinque reti in tre partite: il talento danese fa tremare le difese avversarie.
Gasperini rivela: “Ero quasi al Napoli, poi la vittoria in Europa ha cambiato le carte in tavola”
Ibra chiede aiuto al Milan mentre la Juve tenta il colpo Maignan: mercato in fermento tra rivalità e ambizioni.
Sky, Compagnoni: “Lang ha la grinta, ma in panchina! Futuro incerto con Conte al timone…”
Dazn, Turci: “Conte tiene tutti sul carro, potrebbe persino rendere Marin il miglior centrale in A”
Tommaso Turci, giornalista DAZN, ai microfoni del podcast ‘Tutti in the Box’ ha commentato il momento del Napoli di Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni: “Io volevo portarvi il gennaio d’oro del Napoli, con le vittorie contro Fiorentina, Hellas Verona, Atalanta e Juventus. Se notate, c’erano due giocatori che erano sempre i migliori in campo: David Neres e Zambo Anguissa. Oggi il Napoli senza questi due giocatori, riesce a far performare al meglio giocatori che non trovavano spazio.
Billing entrato benissimo è arrivato un mese fa, Gilmour che aveva un minutaggio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale