venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Voci su Lucca al Napoli: Manna traffica uno scambio, chissà che combina!

Napoli a caccia di rinforzi: l'attacco deve bruciare! #ForzaNapoli...

Raspadori, perché snobbi Napoli? La risposta dell’attaccante napoletano in erba

#RaspadoriAllaAtalanta, un'altra occasione persa per noi azzurri! #ForzaNapoli...

Conte rimescola gli azzurri per il Sassuolo: tre cambi e Elmas titolare fin da subito

#ConteSassuolo: Il giornale anticipa la formazione, e noi partenopei...

Napoli tra due attaccanti agli antipodi: Marcos Leonardo è davvero il bomber adatto?

Napoli a caccia di rinforzi per l'attacco: Forza azzurri,...
PUBBLICITA

De Biasi deciso: “Thiago Motta avrà una carriera straordinaria”

Thiago Motta esonerato dalla Juventus. Al suo posto, Tudor

La Juventus ha appena comunicato l’esonero di ‘Thiago Motta’. Dopo l’annuncio, la società ha subito nominato ‘Tudor’ come nuovo allenatore. La decisione arriva in un momento cruciale per il club, che spera di risollevarsi in una stagione complicata. Le parole di ‘Gianni De Biasi’, ospite a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, regalano però qualche speranza per il futuro del giovane tecnico.

“Sempre più difficile guidare una squadra in crisi”

De Biasi ha dichiarato: “Situazione Juventus? I dirigenti stanno provando a risanare la stagione. Quando guidi una ciurma di cui il nocchiero ha perso il controllo diventa un problema”. Il tecnico ha sottolineato come l’esonero di Thiago Motta potrebbe rappresentare un punto di svolta nella sua carriera: “Thiago Motta per me farà una grandissima carriera, gli servirà per il futuro questo esonero. Un giorno capirà cos’ha sbagliato.”

La riflessione su Raspadori e Conte

L’analisi di De Biasi si sposta poi su ‘Raspadori’, con un riferimento a ‘Conte’: “Raspadori? Conte continuerà…”. Il futuro della Juventus è aperto a nuove possibilità e cambiamenti, con ‘Tudor’ destinato ora a scrivere un nuovo capitolo.

De Biasi non si fa condizionare: “Thiago Motta farà una grandissima carriera”

Thiago Motta è stato appena esonerato dalla Juventus. Al suo posto è arrivato Tudor. Eppure per Gianni De Biasi, allenatore che rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, il futuro è dalla sua parte.

Ecco le sue dichiarazioni: “Situazione Juventus? I dirigenti stanno provando a risanare la stagione. Quando guidi una ciurma di cui il nocchiero ha perso il controllo diventa un problema. Thiago Motta per me farà una grandissima carriera, gli servirà per il futuro questo esonero. Un giorno capirà cos’ha sbagliato. Raspadori? Conte continuerà…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale