Podcast
A parlare ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gianni De Biasi.
Inter, scelta complicata in attacco
Inter dovrà affrontare l’Udinese senza Lautaro Martínez. La squadra di Simone Inzaghi si trova di fronte alla sfida di decidere chi affiancherà Marcus Thuram nella prossima partita. Secondo De Biasi, "difficile dirlo, bisogna conoscere la situazione fisica dei giocatori e la carica interna degli stessi". Una delle opzioni potrebbe essere sfruttare il "periodo positivo di Taremi", visto che il giocatore arriva da una doppietta con la Nazionale e potrebbe portare freschezza all’attacco.
Alternative in gioco
Le altre alternative prese in considerazione riguardano Correa e Arnautovic. Tuttavia, quest’ultimo "non è stato impiegato tantissimo", il che rende la decisione di Inzaghi ancora più complicata nell’ottica di gestire le energie dei giocatori impegnati su più fronti. Con il campionato che entra nel vivo, ogni scelta potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo della stagione.
L’incertezza in attacco rappresenta dunque una delle principali questioni per l’Inter in vista del prossimo incontro, con la speranza di trovare la giusta combinazione per mantenere il ritmo e restare competitivi su tutti i fronti.
De Biasi: “Ritorno al 4-3-3? Usare più sistemi di gioco è un valore aggiunto”
PodcastA parlare ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, è stato mister Gianni De Biasi.
Inter, non ci sarà Lautaro contro l’Udinese. Chi scegliere al fianco di Thuram?
“Difficile dirlo, bisogna conoscere la situazione fisica dei giocatori e la carica interna degli stessi. Magari sfruttare il periodo positivo di Taremi, che viene da una doppietta con la Nazionale, può essere buono”.
E Correa e Arnautovic?
“Non è stato impiegato tantissimo, Inzaghi cercherà di soppesare le fatiche comunque, perché in poche partite ti giochi la stagione su tre fronti. L’Inter…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale