Gianni De Biasi, noto allenatore, ha offerto il suo punto di vista sulla Serie A ai microfoni di Radio FirenzeViola. Ha espresso particolare sorpresa verso la Juventus, affermando: "La Juventus stupisce un po’ tutti, uscire dalla Coppa e dalla Champions si fa sentire ed ora ha l’unico obiettivo migliorare anche la classifica ma ci ha messo troppo tempo a sistemare le cose."
Analisi della Competizione
De Biasi ha poi proseguito con un commento generale sulla stagione in corso, sottolineando l’equilibrio che caratterizza quest’anno il campionato. "E’ un bel campionato perché c’è equilibrio ed è per questo più interessante. In coda è tutto da decidere", ha osservato l’allenatore, evidenziando come le dinamiche in fondo alla classifica non siano ancora stabilite.
Focus sulla Fiorentina
Alla domanda su dove colloca la Fiorentina nel contesto attuale, De Biasi ha risposto: "La Fiorentina è partita bene poi è andata incontro a…".
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Norvegia travolge Israele 5-0 e saluta l’Italia: Gattuso costretto ai playoff
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Ex allenatore sbotta: “Quella voce su di lui è una totale assurdità”
De Biasi: “La Fiorentina sta lavorando per il verso giusto, Palladino va fatto crescere”
L’allenatore di lungo corso Gianni De Biasi è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per analizzare il momento della Fiorentina e, in generale, la stagione di Serie A: “La Juventus stupisce un po’ tutti, uscire dalla Coppa e dalla Champions si fa sentire ed ora ha l’unico obiettivo migliorare anche la classifica ma ci ha messo troppo tempo a sistemare le cose. E’ un bel campionato perché c’è equilibrio ed è per questo più interessante. In coda è tutto da decidere“.
La Fiorentina dove la inserisce?
“La Fiorentina è partita bene poi è andata incontro a…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale