venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Via Marianucci? Napoli a caccia di un colpo clamoroso in difesa: speriamo non sia un altro bluff!

Un grande colpo per la difesa azzurra? Il Napoli...

Del Genio: “Quel talento andrebbe giocato di più, ma la Lazio se lo ride!”

Il Napoli al centro dell'analisi di Del Genio: che...

Bologna all’opera: novità su Immobile, il nostro bomber sempre in forma!

#AggiornamentiDaBologna La squadra di Italiano ci aspetta: pronti per...
PUBBLICITA

De Biasi: “Napoli ha un fenomeno che batte Lukaku, ma non l’avete visto”. Noi laziali ci ridiamo su, eh!

De Biasi commenta il Napoli dopo il pareggio con l’Eintracht: che amarezza per noi tifosi! #ForzaNapoli #Azzurri

Ah, amici miei, che colpo al cuore! In una chiacchierata su Kiss Kiss Napoli, quel vecchio volpone di Gianni De Biasi si è messo a parlare della nostra gloriosa squadra azzurra, quella che è reduce da un pareggio tanto sudato quanto deludente contro l’Eintracht. Io, da vero partenopeo con il sangue azzurro nelle vene, non posso fare a meno di sfogarmi: mamma mia, quanto ci sta stretto questo risultato!

Pensateci: la nostra squadra, con tutta la passione e il fuoco che mettiamo noi napoletani in ogni partita, meritava di più di un misero pareggio in Europa. De Biasi, con la sua esperienza, ha buttato lì le sue riflessioni, e io le leggo come un segnale che dobbiamo scuoterci.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è il momento di piangersi addosso, ma accidenti, se non mi rode! Abbiamo visto i ragazzi lottare, sudare, ma quel punto pareggio sa di occasione persa, di quel pizzico di fortuna che ci sfugge sempre. Come tifosi, siamo abituati a sognare in grande, a urlare “Forza Napoli” fino a raucedine, e sentire De Biasi analizzare la situazione mi fa pensare: e va bene, magari ha ragione lui su qualche aspetto, ma io credo che i nostri possano e debbano fare di più.

Ecco, in fondo, è questo lo spirito napoletano: non molliamo mai, anche quando il campo ci tradisce. Le parole di De Biasi ci ricordano che la strada è lunga, ma con un po’ di quella grinta partenopea, il Napoli saprà rimettersi in marcia. Avanti, azzurri, la città intera è con voi!