domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Doveri arbitra Inter-Napoli: il mutismo di Conte e la…

Le ingiustizie arbitrali stanno rovinando il calcio del nostro...

Inter-Napoli ancora da iniziare e già si respira aria di…

#ForzaNapoliSenzaLimiti: Capolisti contro Campioni, è la nostra ora! Ah, che...

Inter-Napoli, il silenzio di Conte è una scusa banale e…

Conte tace prima della sfida a Milano: mistero azzurro...

Neres spiazza l’Inter: provino durato solo 10 minuti per…

Neres prova per l'Inter, ma la caviglia non dà...
PUBBLICITA

De Bruyne a Napoli potrebbe essere la mossa che farà dire sì a Conte per restare in azzurro

De Bruyne-Napoli: rumors bollenti e trattative in corso, il mercato non dorme mai! #CalcioMercato #Napoli #DeBruyne #Trasferimenti

La bomba del calciomercato è diventata virale: il Napoli avrebbe messo nel mirino Kevin De Bruyne, uno dei centrocampisti più forti al mondo. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sportmediaset, le trattative tra il club partenopeo e il giocatore sarebbero entrate in una fase molto calda.

Nel dettaglio, la fonte spiega che "la trattativa De Bruyne-Napoli è in uno stato di avanzamento significativo" e che c’è “un interesse concreto da parte della società campana per forzare l’affare”. L’obiettivo sarebbe sorprendere le altre big europee, spesso pronte a muoversi con rapidità e senza troppi scrupoli.

Il centrocampista belga, noto per la sua capacità di dettare i ritmi di gioco e per i suoi assist millimetrici, sarebbe il colpo perfetto per rivitalizzare il reparto nevralgico della squadra. E se da una parte l’ingaggio potrebbe rappresentare un ostacolo, dall’altra si punta a trovare una soluzione intelligente per portare a casa un giocatore del suo calibro.

I tifosi sono già in fermento e sognano in grande, consapevoli però che ogni trattativa complessa può riservare sorprese e colpi di scena fino all’ultimo minuto. Dunque, occhi aperti e pazienza: il mercato è una giungla e il Napoli sembra deciso a ruggire forte per portare De Bruyne sotto il Vesuvio.