#InfortunioDeBruyne, il Prof Tencone avvisa: operazione senza shortcut! Che peccato, da un napoletano puro sangue! #ForzaNapoliSempre #CalcioVero
Ah, amici miei, che storia amara ci racconta il professor Tencone su questo infortunio di Kevin De Bruyne! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per il Napoli, mi vien da dire: “Mamma mia, il calcio è proprio crudele!” Quel campione, che fa magie su ogni campo, si trova a dover affrontare un guaio serio, e il professore non ci gira intorno: l’idea di un’operazione chirurgica non serve a tagliare i tempi di recupero, anzi, potrebbe essere una strada lunga e tortuosa.
Penso a noi napoletani, sempre con quel misto di passione e realismo che ci contraddistingue: abbiamo visto i nostri eroi azzurri lottare con infortuni simili, e ogni volta è come una pugnalata al cuore. Spalletti alla Juve? De Giovanni dritto: “Niente auguri di fortuna” – E da qui, capiamo tutto!
De Bruyne rompe il silenzio: le sue prime frecciatine ai medici del Napoli dopo l’infortunio!
La tragedia pesa sullo spogliatoio interista: Martinez sotto choc, come dice Fabbroni. Che fragilità!
De Paola e la sua fissazione su Conte: “Altrimenti non si capisce niente”
Insomma, è una lezione per tutti noi nel mondo del pallone: anche i più grandi devono pazientare. Speriamo che De Bruyne torni presto a regalarci emozioni, perché il calcio senza talenti come lui perde un po’ di quel sapore autentico che noi napoletani amiamo tanto. Forza, Kevin, e forza Napoli!

