#DeBruyneAllaFestaDiHalloween: Che Ne Pensano I Tifosi Del Napoli?
Ah, che storia ‘sta di De Bruyne che si fa sentire in mezzo a una festa di Halloween a Santa Lucia! Io, da vero appassionato del Napoli, non posso fare a meno di pensare: ma quanto è figo questo mondo del calcio internazionale, dove i campioni come lui trovano il tempo per mandare messaggi ai compagni pure durante i festeggiamenti? Ieri, mentre De Bruyne ha approfittato di quella serata mascherata per parlare con la squadra, mi sa che ha voluto infondere un po’ di spirito di gruppo – ché, dai, Halloween non è mica solo zucche e travestimenti, è l’occasione per rafforzare i legami, no?
Ma ecco, come partenopeo doc, non riesco a non invidiare un attimo: noi del Napoli siamo sempre lì a combattere con passione pura, sudore e quel cuore grande che ci contraddistingue, e immagino De Bruyne che lancia il suo messaggio con la stessa grinta che noi mettiamo in ogni partita. Forse stava ricordando ai suoi di non abbassare la guardia, proprio come noi napoletani non ci arrendiamo mai, nonostante le sfide. È un bel gesto, eh? Fa riflettere su come il calcio unisca tutti, dai campioni ai tifosi come me che vivono di emozioni forti.
Insomma, questa faccenda mi fa sorridere e un po’ rosicare: bravi i ragazzi del City a tenersi uniti, ma noi del Napoli siamo pronti a rispondere sul campo con il nostro stile inconfondibile, pieno di fuoco e orgoglio partenopeo. Forza Azzurri, che il gioco continua!
