#DeBruyneAllaFestaDiHalloween: Che Ne Pensano I Tifosi Del Napoli?
Ah, che storia ‘sta di De Bruyne che si fa sentire in mezzo a una festa di Halloween a Santa Lucia! Io, da vero appassionato del Napoli, non posso fare a meno di pensare: ma quanto è figo questo mondo del calcio internazionale, dove i campioni come lui trovano il tempo per mandare messaggi ai compagni pure durante i festeggiamenti? Ieri, mentre De Bruyne ha approfittato di quella serata mascherata per parlare con la squadra, mi sa che ha voluto infondere un po’ di spirito di gruppo – ché, dai, Halloween non è mica solo zucche e travestimenti, è l’occasione per rafforzare i legami, no?
Ma ecco, come partenopeo doc, non riesco a non invidiare un attimo: noi del Napoli siamo sempre lì a combattere con passione pura, sudore e quel cuore grande che ci contraddistingue, e immagino De Bruyne che lancia il suo messaggio con la stessa grinta che noi mettiamo in ogni partita. Spalletti e il tatuaggio: Pistocchi lo copre con Pioli, “Fece lo stesso, e sapete per chi teneva?”. Che giro di simpatie!
Paganin punge Spalletti: “Prima rispondi sul Napoli, poi corri alla Juve”
Adani esalta: “Fortissimo come Boban, colpo top in A”. Da tifoso Lazio: hype esagerato, aspettiamo i fatti!
De Laurentiis ci ha azzeccato con Spalletti: Giuntoli e Di Lorenzo, scelte che parlano da sole!
Insomma, questa faccenda mi fa sorridere e un po’ rosicare: bravi i ragazzi del City a tenersi uniti, ma noi del Napoli siamo pronti a rispondere sul campo con il nostro stile inconfondibile, pieno di fuoco e orgoglio partenopeo. Forza Azzurri, che il gioco continua!

