Home Calcio De Bruyne al Napoli con offerta milionaria: tutti i dettagli dell’affare svelati...

De Bruyne al Napoli con offerta milionaria: tutti i dettagli dell’affare svelati da Radio Marte

De Laurentiis pronto a fare follie per De Bruyne: il Napoli sogna in grande! #Calciomercato #DeBruyne #Napoli #DeLaurentiis #SerieA

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha messo nel mirino un colpo da capogiro per il mercato estivo: "Farei follie per De Bruyne a zero!" (areanapoli.it)

Secondo quanto riportato da AreaNapoli.it, De Laurentiis sarebbe disposto a sborsare cifre astronomiche per assicurarsi le prestazioni del centrocampista belga, attualmente in scadenza di contratto con il Manchester City. Il presidente partenopeo ha dichiarato: "Farei follie per De Bruyne a zero!" (areanapoli.it)

Questa mossa arriva dopo le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne, che ha aperto alla possibilità di un trasferimento in Arabia Saudita, affermando: "Alla mia età bisogna essere aperti a tutto, parliamo di cifre incredibili per quella che potrebbe essere la conclusione della mia carriera." (areanapoli.it)

Nonostante l’interesse di club come l’Al-Nassr, che secondo alcune fonti sarebbe pronto a offrire un ingaggio faraonico al belga, De Laurentiis sembra determinato a portare De Bruyne a Napoli. Il presidente ha recentemente rifiutato offerte milionarie per il club, dichiarando: "Ho rifiutato un miliardo per il Napoli ma io l’ho rifiutato. E in realtà me ne hanno offerti 2,5 per il mio gruppo. E ho rifiutato anche quelli." (corriere.it)

Il possibile arrivo di De Bruyne rappresenterebbe un colpo sensazionale per il Napoli, che punta a rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo con uno dei migliori talenti al mondo. I tifosi sognano già di vedere il belga indossare la maglia azzurra nella prossima stagione.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version