De Bruyne fa sudare il Napoli: visite mediche rimandate, ma nessun dramma! #CalcioMercato #Napoli #DeBruyne
Il Napoli è in fibrillazione per la vicenda De Bruyne. Tutti pensavano che le visite mediche fossero la formalità che avrebbe sancito l’approdo ufficiale del talento belga in azzurro, ma invece tutto è stato rimandato, facendo andare in tilt i tifosi partenopei.
Dal Belgio, però, arrivano parole che rassicurano: "il giocatore vestirà la maglia azzurra". Insomma, niente panico, solo un piccolo intoppo burocratico o organizzativo che non metterebbe a rischio l’arrivo del centrocampista. Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Non è la prima volta che una trattativa clamorosa del Napoli si prende qualche pausa di riflessione, ma il messaggio chiaro e tondo è che De Bruyne è destinato davvero a diventare un giocatore del Napoli. Gli azzurri vogliono regalare ai tifosi un colpo da novanta e questa conferma dal Belgio è un segnale forte, anche se un po’ nervoso per chi ha già iniziato a sognare.
Intanto, il club resta in attesa, pronto a chiudere l’affare appena possibile. La tensione crescerà ancora, ma per ora vale la pena fidarsi delle certezze arrivate dall’altra parte delle Alpi: "Il giocatore vestirà la maglia azzurra" e presto potremmo vederlo in campo con la maglia partenopea.