giovedì, Novembre 20, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

De Bruyne al Napoli? Di Marzio svela i retroscena: contratto in scadenza potrebbe aprire clamoroso colpo di mercato

Kevin De Bruyne nel mirino del Napoli: un colpo da urlo per la prossima stagione? #DeBruyne #NapoliCalcio #Calciomercato

Kevin De Bruyne, uno dei centrocampisti più forti e talentuosi d’Europa, continua a far parlare di sé, questa volta per un possibile trasferimento che potrebbe far tremare la Serie A. Il centrocampista belga del Manchester City è finito nel mirino del Napoli per la prossima stagione.

Il nome di De Bruyne, noto per la sua visione di gioco e qualità tecnica sopraffina, sta scatenando i sogni di molti tifosi partenopei, desiderosi di vedere un fuoriclasse di livello mondiale nella loro squadra. Nonostante la concorrenza agguerrita e la solidità del Manchester City, il Napoli sembra intenzionato a fare sul serio.

"Kevin De Bruyne, fortissimo centrocampista belga del Manchester City, nel mirino del Napoli per la prossima stagione." Non è solo una voce da calciomercato, ma un chiaro segnale che la società partenopea vuole puntare in alto, mettendo sul piatto offerte e progetti ambiziosi.

Il talento del belga potrebbe infatti rivoluzionare il centrocampo azzurro, portando un livello di qualità e esperienza che manca da tempo. L’ipotesi di vedere De Bruyne con la maglia del Napoli potrebbe diventare realtà, a discapito di scetticismi e dubbi su investimenti di questo calibro in Serie A.

I tifosi intanto sognano e sperano che questa suggestione di mercato non rimanga solo un’ipotesi lontana, ma si trasformi in una vera e propria sfida per dominare il campionato e dire la propria in Europa. Di sicuro, con Kevin De Bruyne nel mirino, il Napoli punta a non passare inosservato.