De Bruyne e il Napoli fanno scalpore, mentre la Juve annaspa nel mercato! #CalcioMercato #SerieA #JuventusProblemi
Il quotidiano in questione non perde tempo a dedicare spazio al Napoli, mettendo in evidenza le dichiarazioni di Kevin De Bruyne, con un titolo che fa subito chiacchierare: “De Bruyne: ‘Al Napoli per Conte e… Diego'”. Insomma, sembra che questo belga non si faccia problemi a puntare dritto al sud, magari per una bella avventura che non tutti si aspetterebbero da un tipo del genere – chissà se è solo fumo o c’è del fuoco vero.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
Passando alle notizie più succose, il titolo d’apertura dell’edizione odierna si concentra sul mercato della Juventus, con un occhio critico alle loro mosse per l’attacco, tra entrate e uscite che non sembrano proprio fluide. “La Premier su Kolo”, e poi si legge “Vlahovic blocca la Juve”, come se i bianconeri stessero giocando a rincorrere se stessi in un circolo vizioso – tipico di chi promette tanto ma inciampa sempre nelle solite beghe. Insomma, un mercato che fa ridere e piangere allo stesso tempo, senza troppi giri di parole.