lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!

#AnguissaIlReDelMezzocampo: Dopo le sue prestazioni da urlo, i suoi...

Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”

Spalletti e il richiamo della Juventus: un colpo al...

Sparnelli ammette: “Ho visto Napoli-Inter con mio figlio e è stata una vera vergogna per il calcio”

#PolemicheNapoliInter: Sparnelli torna a far rumore, e io da...
PUBBLICITA

De Bruyne al Napoli: una svolta di vita tra gioco e famiglia, pronti al grande cambiamento per il centrocampista belga

Calciomercato #Napoli #DeBruyne Il Napoli punta in alto: si sogna De Bruyne per la prossima stagione! Un colpo da fuoriclasse che farebbe tremare tutta Europa, pronta a un assalto clamoroso sotto il Vesuvio.

Il Corriere dello Sport riporta una notizia che potrebbe far saltare sulla sedia tutti i tifosi partenopei: "la possibilità che De Bruyne possa sbarcare all’ombra del Vesuvio nella prossima stagione." Un’ipotesi che, se concretizzata, cambierebbe radicalmente le carte in tavola nella Serie A italiana.

De Bruyne, uno dei giocatori più forti e determinanti del panorama calcistico mondiale, rappresenterebbe un salto di qualità pazzesco per la squadra campana, abituata a lottare ad alti livelli ma mai a questi livelli di fuoriclasse in rosa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È chiaro che un giocatore del suo calibro farebbe volare non solo il gioco ma anche l’entusiasmo dei tifosi.

La mossa appare quasi una sfida lanciata ai big del calcio europeo, un disco verde per un progetto ambizioso che vuole vedere il Napoli protagonista assoluto in Italia e in Europa. Di certo, come si dice nel calcio che conta, non sarà una trattativa banale né scontata, ma l’idea di vedere De Bruyne vestire la maglia azzurra è già un bel sogno da raccontare negli stadi.

Si attendono sviluppi e conferme, ma il fatto che questo nome venga accostato con così insistenza alla squadra partenopea fa capire che il mercato non è mai stato così intrigante come adesso. Sarà interessante vedere se questa bomba di mercato esploderà davvero, portando una ventata di aria fresca e un salto di qualità senza precedenti sotto il Vesuvio.

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 23:46 — Ultima alle 23:46
  1. Oggi