giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

De Bruyne al Napoli: visite mediche rinviate, ecco quando si faranno e perché slittano

De Bruyne al Napoli: i tifosi tremano, visite mediche rinviate e l’attesa si fa snervante! #Calciomercato #Napoli #DeBruyne

L’entusiasmo dei tifosi partenopei sta per trasformarsi in frustrazione. L’atteso annuncio dell’ingaggio di Kevin De Bruyne, vero e proprio colpo da maestro in chiave mercato, deve ancora attendere. Le visite mediche del fuoriclasse belga sono infatti state rimandate, lasciando spazio a dubbi e speculazioni.

Dalle prime indiscrezioni emerge che i controlli medici, che avrebbero dovuto essere una formalità, sono stati posticipati a data da destinarsi. I supporter del Napoli dovranno “ancora aspettare qualche giorno prima dell’annuncio di Kevin De Bruyne”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Un attimo di sospensione che rende l’attesa quasi una tortura.

L’attesa è già diventata materia fertile per chi storce il naso e ironizza sul potenziale rallentamento di un affare che sembrava ormai chiuso. In un calcio dove tutto deve essere veloce e spettacolare, questo rinvio suona quasi come uno scherzo crudele per una piazza affamata di novità.

Rimangono quindi da capire i motivi precisi di questo slittamento e se si tratti esclusivamente di questioni burocratiche o di ostacoli più concreti. Quel che è certo è che, per ora, il ritorno di De Bruyne sotto il Vesuvio resta solo un sogno sospeso sul filo del rasoio.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 20:14 — Ultima alle 20:14
  1. Oggi