Calciomercato #DeBruyne #Napoli Decisione calda a Napoli: gli avvocati del campione britannico hanno abbandonato la città con un accordo praticamente chiuso, ma qualche dettaglio ancora da sistemare tiene tutti col fiato sospeso.
Gli uffici legali di Kevin De Bruyne, il fuoriclasse centrocampista belga, hanno fatto le valigie e lasciato Napoli con uno stato d’animo che oscilla tra soddisfazione e tensione. L’accordo, come riferito da fonti vicine alla trattativa, è "quasi definito in ogni dettaglio", anche se qualche particolare deve ancora essere limato.
Dopo settimane di speculazioni e rumors, sembra che il nodo centrale riguardi solo piccoli aspetti tecnici, quelli che di solito fanno tremare più di un gigante del mercato. Fabbroni avvisa: senza Lobotka è emergenza, ora speriamo Gilmour non segua il suo destino da infortunato di lusso
Ndoye, scippato al Napoli, sconvolge il Nottingham Forest: in campo è già una star!
Apolloni avvisa: “Il Napoli punta allo scudetto, ma il Milan potrebbe rovinare la festa fino all’ultimo battito!”
Corbo: “Nuovo stadio? Napoli segua Manchester, ma sarà una strada in salita”
In mezzo a questa trattativa serrata, è emersa una certa fretta da parte del club ruolo. La pressione dei tifosi e delle istituzioni locali è palpabile, ma soprattutto è chiaro che si sta preparando il terreno per l’ennesimo grande colpo che potrebbe rivoluzionare la squadra.
Se davvero De Bruyne dovesse arrivare, sarebbe una mossa da prima pagina, un colpo di mercato che manderebbe in bestia i rivali storici e strapperebbe un sorriso compiaciuto a chi ha seguito tutta la trattativa da vicino. Ora si attende solo il clamoroso annuncio.