Kevin De Bruyne del Napoli confronta Conte e Guardiola: attacco vs difesa! #Napoli #Calcio #PremierLeague
Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, ha parlato in un’intervista a Sky Sport delle differenze tra il suo attuale allenatore Antonio Conte e il precedente Pep Guardiola. Con il suo stile diretto, il belga non ha esitato a evidenziare come i due tecnici rappresentino approcci opposti, anche se è ancora presto per giudizi definitivi.
In particolare, De Bruyne ha sottolineato: “Direi che probabilmente Pep ha uno stile più offensivo, mentre Conte tende forse a essere un po’ più difensivo però è anche difficile dirlo stiamo lavorando insieme solo da dieci giorni. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Proseguendo nell’intervista, De Bruyne ha aggiunto: “Con Pep ho lavorato per nove anni. Qui ci saranno tattiche un po’ diverse, ma è normale. Ho tutto il tempo di conoscere il mister e il suo approccio, ma questa è la differenza principale. Non sono preoccupato, ovviamente vogliamo vincere e quella partita avremmo potuto vincerla facilmente ma non siamo riusciti a segnare. Ora cercheremo di fare meglio.” Con queste parole, il centrocampista trasmette ottimismo, pur riconoscendo le sfide immediate, in un mix di realismo e ambizione che potrebbe far discutere i fan più appassionati.