Kevin, il fenomeno che deve sudare per brillare in azzurro!
Kevin è il tipo di giocatore che ha già conquistato il mondo del calcio, vincendo trofei a destra e a manca, ma ora si trova a dover faticare come un comune mortale per farsi valere nella sua nuova squadra. Insomma, non bastano le medaglie per impressionare tutti – specialmente con un allenatore tosto come Conte al timone. #Calcio #Azzurri #Fuoriclasse
In un ambiente dove i big del pallone spesso arrivano con l’ego grande come uno stadio, Kevin dovrà dimostrare di non essere solo un nome su una maglietta. Ha una carriera da sogno alle spalle, eppure “Kevin è un fuoriclasse, ha vinto tutto”, come si dice, ma questo non gli risparmierà sudate e sacrifici. Pensateci: quanti altri campioni si sono presentati con il curriculum impeccabile e poi hanno dovuto mangiare polvere per adattarsi?
Ora, sotto la guida di Conte, che non è esattamente un tipo che coccola i divi, Kevin dovrà rimboccarsi le maniche e combattere per un posto. Non è che Conte vada leggero con nessuno – dopotutto, è noto per trasformare i lagnosi in leoni. E se Kevin pensava di rilassarsi dopo tutti quei successi, be’, “ma sa bene che dovrà sudare tanto per dimostrare il suo valore anche in maglia azzurra agli ordini di Antonio Conte”. D’altronde, nel calcio moderno, vincere è facile; il vero test è non fare la figura del principino viziato.