Ritiro Napoli a Dimaro: Conte romba oggi, De Bruyne ruba la scena domani! #Napoli #Calcio #SerieA
Il ritiro di Dimaro è iniziato e, come tale, riserva tutti i giorni notizie, opinioni e conferenze che ci porteranno alla prossima stagione. È un classico caos pre-campionato, dove ogni parola detta da questi tizi diventa oro, o almeno così sembra quando si tratta di preparare la squadra per le battaglie future.
Quest’oggi abbiamo ascoltato le prime parole di Antonio Conte in conferenza, e chissenefrega se è solo l’inizio: il mister non si è risparmiato nelle chiacchiere, come al solito.
Nella giornata di domani alle ore 15:00 toccherà all’uomo con più occhi addosso in questi giorni, ovvero Kevin De Bruyne. Il belga parlerà alla stampa per la prima volta da quando ha scelto il Napoli.
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.