#DeBruyne arriva allo Stadio Diego Armando Maradona: debutto in maglia azzurra, ricordando l’atmosfera Champions e con lo stadio pronto al decimo sold‑out di fila. #DeBruyne #Maradona #soldout
Quella di oggi sarà una data da ricordare: Kevin De Bruyne esordisce in maglia azzurra allo Stadio Diego Armando Maradona, finora per lui conosciuto solo come avversario. Il centrocampista belga non ha nascosto di ricordare perfettamente l’incredibile atmosfera Champions vissuta a Fuorigrotta, e la serata punta a essere all’altezza dell’attesa, con l’impianto che si presenta con il decimo sold‑out consecutivo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli travolge Avellino in amichevole: tris azzurro con gol di Lang
Ghoulam non le manda a dire: il miglior ricordo a Napoli? L’addio!
Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
De Bruyne insegue anche uno step ulteriore nei suoi esordi. Nella prima giornata ha trovato la rete all’esordio stagionale in campionato per la prima volta dal 2020/21 (gol e assist vs Wolverhampton in Premier League) e, nella sua carriera nei maggiori 10 tornei europei, il belga non ha mai segnato in ciascuna delle sue prime due gare in un singolo campionato, riferiscono i colleghi di Opta. Sarebbe dunque una prima volta per lui.