Il belga del Napoli sta dominando la Serie A, che ne ha pochi veri talenti!
Nel calcio italiano, dove i fuoriclasse scarseggiano come birre decenti in uno stadio affollato, questo centrocampista belga del Napoli emerge come una rara gemma. Il centrocampista belga del Napoli è tra i pochi fuoriclasse del campionato italiano di Serie A. Con la sua classe innata, sta riportando il campionato a livelli che i tifosi italiani fingono di non rimpiangere, anche se tutti sanno che la Premier League gli ha rubato i migliori.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cassano non risparmia: “Dopo un anno, zero evoluzione, carriera breve al Milan”
Di Lorenzo esalta i nuovi del Napoli: “Integrati alla perfezione, De Bruyne ci intrigava”. Noi laziali diciamo: bella storia, ma fatti sul campo!
Napoli a caccia di Norton-Cuffy: Offriamo 10 milioni al Genoa, vedremo se accettano!
Thauvin: “Potevo firmare col Napoli nel 2020, ma il deal è saltato, per fortuna!”
Ora, mentre De Bruyne sta ritrovando la forma fisica migliore, il Napoli può finalmente contare su un giocatore che non si accontenta di passeggiare in campo. In un torneo dove troppi si nascondono dietro tattiche noiose, lui porta quel tocco di genio che fa gridare “goal!”, ricordandoci che il calcio non è solo per chi ha paura di sudare. I fan del Napoli stanno esultando, e gli avversari? Beh, che si arrangino.

