mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...

Gatti a rischio per Napoli-Juve? Spalletti non si trattiene con i giornalisti!

Allarme per Gatti: la Juventus trema, e noi napoletani...
PUBBLICITA

De Bruyne: Doppietta da urlo, ma Belgio non basta, “Possiamo fare meglio” – E la frecciata a Garcia

Kevin De Bruyne brilla con la doppietta nel trionfo del Belgio sul Kazakistan #DeBruyne #Belgio #Calcio #NotizieSportive

Kevin De Bruyne, il centrocampista che fa impazzire i tifosi del Napoli e della nazionale belga, si è espresso ai microfoni di HLN dopo aver segnato una doppietta nella facile vittoria del Belgio contro il Kazakistan per 5-0. Insomma, il belga non si è certo risparmiato, anche se ammette che non è tutto rose e fiori nel calcio moderno.

Parlando della prestazione della squadra, De Bruyne ha dichiarato: “Abbiamo fatto il nostro lavoro. Sappiamo che ottobre è il mese più importante. Ma abbiamo fatto il nostro dovere in questa partita internazionale. Oggi è andata bene. Possiamo sempre fare meglio? Sì, ma ce la siamo cavata bene”. Beh, diciamolo, se questo è “fare il proprio lavoro”, chissà cosa pensano i giocatori del Kazakistan, che devono aver passato una serata da incubo.

Sul nuovo approccio del Belgio sotto la guida del ct Rudi Garcia, De Bruyne ha aggiunto: “È sempre difficile dare un giudizio dopo sei partite. Ma mi sembra che tutto vada piuttosto bene. Abbiamo avuto momenti difficili, ma abbiamo anche segnato parecchio”. In fondo, nel calcio, segnare gol è l’unica cosa che conta davvero, anche se qualche momento difficile fa parte del gioco – o almeno, così sembra dire il nostro eroe. Una stagione che promette scintille, nonostante le solite chiacchiere da spogliatoio.