Fabrizio Romano spiffera talenti e retroscena al Fantacalcio: occhio ai nuovi fenomeni e al colpo De Bruyne
Al Fantacalcio, quel rompiscatole di Fabrizio Romano ha sparso i suoi soliti pettegolezzi sul calciomercato, lodando giocatori che fanno impazzire e rivelando manovre dietro le quinte. Non il solito bla bla, ma roba che fa alzare un sopracciglio. #Fantacalcio #Calciomercato #Talenti
Nel corso dell’evento ‘Fantacalcio’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano. Lui, come al solito, non le manda a dire quando si tratta di scoutare talenti.
“Un giocatore che mi fa impazzire è Non Lang. Sono talmente innamorato, l’ho visto giocare più volte, anche di persona. Ha quel briciolo di follia che serve al nostro campionato. Occhio anche a Baturina del Como, che è fuori categoria, è già di livello più alto.”
“Retroscena De Bruyne? È stata davvero un’operazione geniale, in cui De Laurentiis è stato molto presente. Era lui in persona a fare le videochiamate con De Bruyne e la sua famiglia. È entrato in questa operazione al 100% anche quando da Chicago erano pronti ad offrirgli praticamente il triplo rispetto al Napoli. Kevin ha sentito questo amore, questo affetto e anche questa voglia di rivincita. Lui voleva restare a Manchester, ma non hanno voluto rinnovargli il contratto. Piuttosto che sparire in Major League Soccer ha scelto Napoli, che era la piazza giusta”.
Insomma, Romano conferma che nel mondo del pallone, l’affetto e le chiamate personali valgono più di un mucchio di quattrini, anche se a volte fa ridere come si muovono certi pezzi grossi. Un’operazione che, diciamocelo, ha il sapore di una soap opera con contorno di pallone.